giovedì 27 marzo 2014

Dragons Rioting Capitolo 17 - Nuove amicizie e incontri inaspettati

"Se incontri un uomo di valore, cerca di rassomigliargli. Se incontri un uomo mediocre, cerca i suoi difetti in te stesso." 
Cit. di Confucio

Rintaro dopo aver recuperato la biancheria rubata, viene a sapere da Ayane che la "bestia selvaggia" ha ferito Keiko. Il tutto sembra un piano ben studiato per battere SenseiRyuu. Buona lettura!!!

Capitolo 17

domenica 16 marzo 2014

Ability Capitolo 55-56-57

"Il destino viene scritto nel momento in cui si compie e non prima."
Cit. di Jacques Monod

Continua lo scontro tra Atran e Hon, Yu-Hwa e la principessa si dirigono in un luogo sicuro ma sulla loro strada appare una vecchia conoscenza. Buona lettura!!!

Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57 

sabato 15 marzo 2014

Hime Monogatari Capitolo 5.5

"Il piacere è peccato, e qualche volta il peccato è un piacere."
Cit. di George Gordon Byron

Scusate il ritardo, ecco a voi un capitolo extra di Hime Monogatari. Sayo e Shiro spinti da Nana vanno in spiaggia e non mancherà l'occasione al ragazzo di fantasticare sulle ragazze in bikini. Buona lettura!!!

Capitolo 5.5

giovedì 6 marzo 2014

Ability Capitolo 52-53-54

"Il fanatismo è caratterizzato da un sentimento di potenza, che fa compiere azioni a volte eroiche, ma più spesso distruttive ed incivili."
Cit. di Willy Pasini

Tornati al caffè, Yu-Hwa e Ye-Rin vengono attaccati da degli scagnozzi di Atran. Non riuscendo a contattare il quartier generale di Hon capiscono che stanno subendo un assalto frontale dei nemici. Buona lettura!!!

Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54 

sabato 1 marzo 2014

Hime Monogatari Capitolo 05

"Cedi alla tentazione: può darsi che non ti passi mai più vicino."
Cit. di Robert Anson Heinlein

Prima storia extra di Hime Monogatari. Sayo deve lasciare Shiro per un paio di giorni, ma la mancanza del suo amore farà ammalare il ragazzo, troveranno una cura? Buona lettura!

Capitolo 05