venerdì 31 gennaio 2014

Ability Capitolo 47

"Non è tanto dell'aiuto degli amici che noi abbiamo bisogno, quanto della fiducia che al bisogno ce ne potremo servire."
Cit. di Epicuro

Intervenuto per "salvare" Yu-Hwa, Sa-Ryun affronta lector in combattimento. Purtroppo le ferite dei precedenti scontri sono tali da favorire l'agente di Atran che è pronto a finire l'avversario. Buona lettura!!!

Capitolo 47

martedì 28 gennaio 2014

Hime Monogatari Capitolo 02

"A una donna si può chieder tutto, ma a fissarne il prezzo sarà sempre lei."

Cit. di Roberto Gervaso

Con la possibilità di attraversare lo specchio una volta al giorno, Shiro e Sayo si incontrano di nuovo e questa volta sarà il giovane a seguire la donna nella sua epoca. Ma la sorellina di Sayo rovinerà i piani dei due. Buona lettura!!!

Capitolo 02 

giovedì 23 gennaio 2014

Dethrone Capitolo 08 - Colpendo l'angolo del vaso di pandora

"È proprio vero che la violenza ricade sul violento, e il cacciatore finisce nella trappola che ha preparato per la sua preda."
Cit. di Arthur Conan Doyle

Dopo aver scoperto che la peculiarità della propria famiglia è la possibilità di assorbire lo spirito della Dragon Queen anche senza possederne uno, Masamune si mette subito alla ricerca di Aloxlot. Buona lettura!!!

Capitolo 08

lunedì 20 gennaio 2014

Hime Monogatari Capitolo 01

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti."
Cit. di Lucio Anneo Seneca

Ed eccoci giunti con la sopresina che avevo accennato tempo addietro sul forum. Con la collaborazione degli amici di HentaiFantasy Cièl e Dazen (li scrivo perchè lo so che molti di voi i crediti a inizio capitolo li saltano subito per andare dritti dritti alla "sostanza" XD), abbiamo il piacere di portare alla vostra attenzione Hime Monogatari disegnato da Ozaken. Questo manga (completo e di 1 volume) racconta le vicende di Shiro, un comune ragazzo dei giorni nostri e di Sayo, una principessa del periodo Edo, che si ritrovano insieme grazie ai poteri magici di uno specchio. Il ragazzo aiuterà la principessa a superare le superstizioni della sua epoca e a farle ritornare la gioia di vivere. Vi ricordo di ringraziare anche lo staff di HentaiFantasy e adesso vi lascio alla lettura!

Capitolo 01

mercoledì 15 gennaio 2014

Dragons Rioting Capitolo 14 - Imparare dalla sconfitta

"Ci vuole solo coraggio, o forse buon senso, per capire che le lezioni migliori sono di solito le più dure; e che spesso fra queste ultime c'è la sconfitta."
Cit. di Anthony Clifford Grayling

Finito lo show, Kyouka e Rintaro devono sfidarsi per decidere il vincitore e colui che imporrà una nuova regola nella scuola e cosa c'è di meglio di un incontro alla DragonBall; chi cade dal ring viene squalificato! Rintaro riuscirà a superare la sua "paura" e combattere al massimo? Buona lettura!!!

Capitolo 14

P.S. Siamo in pari e neanche raw del prossimo capitolo in giro ci sono ç_ç


sabato 11 gennaio 2014

Ability Capitolo 46

"Un uomo buono può essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo cattivo non può assolutamente fare a meno di essere intelligente."
Cit. di Maksim Gorkij 

Dopo aver spifferato tutto, Un e Yu-Hwa vengono presi di sorpresa dall'agente di Atran. Furioso per essere stato preso in giro da Yu-Hwa, l'agente non ci pensa due volte ad attaccare i due per ottenere più informazioni su Sa-Ryun. Buona lettura!!!

Capitolo 46 

lunedì 6 gennaio 2014

Ability Capitolo 45

"È nei momenti difficili che gli amici devono essere utili ai loro amici; quando la sorte è favorevole, che bisogno c'è di amici?"
Cit. di Euripide

Come nei piani, Un torna insieme ad Yu-Hwa al caffè in modo da controllarlo e tendere una trappola a Sa-Ryun. Però l'agente di Hon, preoccupato per l'incolumità dell'amico che rischia di finire nelle mani di Atran, rovina completamente il piano. Buona lettura!!!

Capitolo 45

Ps. Sul forum ho raccolto insieme i primi capitoli e messo i link dividendoli per saga per favorire il download a chi volesse iniziare a leggere questo progetto.