martedì 31 dicembre 2013

Dragons Rioting Capitolo 11-12-13

"Danzare è come parlare in silenzio. È dire molte cose, senza dire una parola."
Cit. di Yuri Buenaventura

Si, lo sappiamo. Per Natale vi avevo promesso il regalo ma vi siete meritati un bel pacco di carbone per le vostre anime consumate dal fuoco dello scarica, leggi e chi se ne fotte XD. Visto che il messaggio di soccorso non è stato ascoltato, ci siamo rimboccati le maniche e siamo riusciti a preparare questo piccolo botto di fine anno. Speriamo che il nuovo anno ci porti sempre più fortuna e auguro a tutti gli utenti una buona lettura e un Happy New Year! 

Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13

venerdì 13 dicembre 2013

Ability Capitolo 44

"È molto più facile ricambiare un torto che un favore, perché la riconoscenza costa mentre la vendetta è considerata un guadagno."
Cit. di Publio Cornelio Tacito

Risolto il combattimento contro i mietitori di Atran, Sa-Ryun capisce che Yu-Hwa potrebbe diventare un obiettivo dei nemici. Nel frattempo quest'ultimo si riprende al quartier generale di Hon e viene interrogato da Mase. Buona lettura!!!

Capitolo 44 

domenica 8 dicembre 2013

One shot - Our Secret In Late Night

"Continuando a riscuotere successo con i ricatti sessuali, la gente continuerà a pensare che la sessualità è ricattabile, per pigrizia a convincersi del contrario."
Cit. di Aldo Busi

Visto il successo dell'One Shot precedente, abbiamo colto l'opportunità e abbiamo fatto un nuovo lavoro per gli amici di HentaiFantasy per il 44° H-Day!!! Our Secret In Late Night è un one shot del 2012 fatto da Okara che ci illustra di come un "malinteso" e una visione distorta della realtà porterà la protagonista a far di tutto pur di mantenere le apparenze. Vi auguro una buona lettura a tutti!!!

One Shot

Vuoi commentare questo lavoro? Fallo su Watashi Wa Ero Desu 

martedì 3 dicembre 2013

Ability Capitolo 43

"L'uomo non si accorge quanto ei possa fare, se non quando tenta, medita e vuole."
Cit. di Ugo Foscolo

In stato di semi-incoscienza, Yu-Hwa riesce a sopraffare gli agenti di Atran e salvare Un. Però questa dimostrazione di forza sembra portare solo altri guai. Buona lettura!!!

Capitolo 43