martedì 30 luglio 2013

Falling in Love is work Capitolo 24 - La cosa più importante!

"L'amore non è tutto, ma ha qualcosa in più di tutto."
Cit. di Vannuccio Barbaro

Siamo arrivati alle battute finali di Falling in Love is work. Con gran soddisfazione, nelle pagine finali del capitolo precedente Ryou finalmente tira fuori le palle e si "riprende" la sua amata Minori. Dopo un chiarimento tra i due, Ryou riceve una telefonata dai suoi superiori e dovrà presentarsi al lavoro per alcune novità importanti. È stata una bella storia da raccontarvi e speriamo di continuare a proporvi dei progetti interessanti come questo. Buona lettura!!!

Capitolo 24 (FINE)

venerdì 26 luglio 2013

Ability Capitolo 32

"Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera."
Cit. di Paulo Coelho

Recuperato il ragazzino Yu-Hwa fugge via mentre i due di Hon tengono impegnati gli altri. Però dopo pochi minuti vengono raggiunti da un nemico e inizia un nuovo scontro. Buona lettura!!! 

Capitolo 32 

mercoledì 24 luglio 2013

Ability Capitolo 31

"Se non conosci il nemico, ma conosci soltanto te stesso, le tue possibilità di vittoria saranno pari alle tue possibilità di sconfitta."
Cit. di Sun Tsu

Convinti Un e Ye-Rin, Yu-Hwa e i due di Hon si lanciano all'inseguimento del ragazzino. Facilitati dai poteri sovrumani della donna, lo raggiungeranno presto, ma non saranno soli. Buona lettura!!!

Capitolo 31

lunedì 22 luglio 2013

KissxSis Capitolo 05 - Colui che può passare

"Noi possiamo cambiare noi stessi molto più facilmente di quanto non possiamo cambiare gli altri."
Cit. di Amadeus Voldben

Le due sorelle ripensano al passato e al momento in cui si rendono conto di non riuscire a trovare un ragazzo come il fratello. Buona lettura!!!

Capitolo 05

sabato 20 luglio 2013

Falling in Love is work Capitolo 23 - Per colpa dell'amore

"Condividere, in amore, non significa tenere il bilancio di chi fa questo o quello, di chi fa più di un altro. Vi sono momenti in cui dobbiamo dare di più di quanto riceviamo, ma ve ne saranno altri in cui avremo bisogno di ricevere più di quanto saremo in condizione di donare."
Cit. di Leo Buscaglia

Minori, preoccupata della salute psicofisica di Ryou, accetta le avance di Saiga così da porterlo aiutare a trovare un nuovo lavoro. Buona lettura!!!

 Capitolo 23
 

giovedì 18 luglio 2013

Ability Capitolo 30

"La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai."
Cit. di Henry David Thoreau

Ricoverato in ospedale, Yu-Hwa cerca di giustificarsi con Hon, ma appena apprende che il ragazzino è in pericolo, scappa via per aiutarlo. Buona lettura!!!

Capitolo 30

martedì 16 luglio 2013

Ability Capitolo 29


"Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità."
Cit. di Sergio Bambarén

Dopo la lotta serrata con l'altro, Yu-Hwa e il ragazzino raggiungono la loro destinazione. Ma i pericoli sono sempre dietro l'angolo. Buona lettura!!!

Capitolo 29

domenica 14 luglio 2013

KissxSis Capitolo 04 - Qualifiche per essere amanti

"L'amante ideale è l'uomo al quale una donna può insegnare qualcosa, non uno specialista dell'arte d'amare, né un professionista fiero della sua preparazione tecnica."
Cit di Mae West

Le due sorelle cercano in tutti i modi di conquistare il fratello e di aiutarlo ad entrare nella propria scuola. Buona lettura!!!

Capitolo 04 

martedì 9 luglio 2013

Falling in Love is work Capitolo 22 - Tesoro


"Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore; l'una è un gioiello, l'altra è un tesoro."
Cit. di Honoré de Balzac

Dopo essere stato temporaneamente sospeso, Ryou si deprime in attesa del giudizio dei capi dell'azienda. Tutta questa negatività coinvolge anche Minori che vorrebbe aiutarlo in tutti i modi possibili. Buona lettura!!!

 Capitolo 22

lunedì 8 luglio 2013

Ability Capitolo 28

"Saper reagire cambia le cose: restare immobili lascia ogni cosa così com'è."
Cit. di Gregory House (Hugh Laurie), in Dr. House 

Volendo a tutti costi aiutare il ragazzino a compiere la sua missione, Yu-Hwa ingaggia uno scontro mortale con l'altro. Buona lettura!!!

Capitolo 28

martedì 2 luglio 2013

Ability Capitolo 27

"Un amico fedele è una protezione potente, chi lo trova, trova un tesoro."
Cit. di Siracide

Yu-Hwa e il ragazzino continuano a fuggire dall'altro e nel mentre nascondersi anche da Hon, però lo scontro sarà inevitabile. Buona lettura!!!

Capitolo 27