lunedì 29 ottobre 2012

Velvet Kiss Capitolo 23 - Spacco



“Una donna dimentica perfino i favori concessi a un uomo, quando non lo ama più.”
Cit. di Jean de La Bruyère

Impegnatosi seriamente con Saeki, Nitta irrimediabilmente incrina i propri rapporti con i Kikuchiya, le cui pressioni non tardano ad arrivare. E come reagirà Kanoko di fronte all'atteggiamento indifferente di Nitta? Buona lettura!!!


giovedì 25 ottobre 2012

Kimi Iro Focus Capitolo 39 - I membri del consiglio studentesco



“La luce può fare tutto. Le ombre lavorano per me. Io faccio le ombre. Io faccio la luce. Io posso creare tutto con la mia macchina fotografica.”
Cit. di Man Ray

Continua lo stratagemma del club di fotografia per riprendersi la propria stanza nell'istituto scolastico e svolgere le proprie attività. Sistemata la questione con Daria, Ooji cercherà di convincere anche la vice-presidentessa del consiglio studentesco. Vi lascio alla lettura del penultimo capitolo di questo manga. Buon download!!!


venerdì 19 ottobre 2012

Velvet Kiss Capitolo 22 - Correlazione



“Quando un uomo vuole qualcosa, deve essere consapevole di stare correndo un rischio. Ma è proprio questo a rendere la vita interessante.”
Cit. di Paulo Coelho

Archiviati provvisoriamente gli incontri con Kanoko, Nitta si dedica alla relazione con Saeki e alla ricerca di una scappatoia per non cadere nei ricatti dei Kikuchiya. Buona lettura!!!



lunedì 15 ottobre 2012

Velvet Kiss Capitolo 21 - Prima notte



“Non c’è più luce, il buio nostro complice ci lascia appena un leggero fascio di luce, di una piccola lampada, lucciola nella notte. I nostri corpi caldi si sfiorano in un’attesa che si fa sentire dentro, colma di desiderio dove ogni respiro si congiunge in un affanno unico, ci unisce, in un insieme di sguardi profondi, di carezze sensuali, dove momenti fatti di desiderio ci legano in un tormento che quasi ti fa perdere i sensi, per poi ritrovarli e ricominciare di nuovo ancora una volta, e una volta ancora.  La piccola luce non c’è più, rimane il buio, te e l’amore, con le sue gocce di desiderio, rugiada sui corpi, sbocciati come fiori nella notte”.
Cit. di Mirella Narducci

Inaspettatamente, Nitta da ascolto al proprio cuore e mette tutto se stesso nella relazione con Saeki. Peccato però, che con questa mossa si incrini il "rapporto forzato" con Kanoko e tutte le conseguenze che ne derivano. Buona lettura!!!

mercoledì 10 ottobre 2012

Corretto Kimi Iro Focus 38

Chi di voi ha letto il capitolo 38 di Kimi Iro Focus, avrà notato che a pagina 23 Ooji pronunciava frasi a noi incomprensibili. Per cercare una risposta a questo, abbiamo chiesto a chi legge il manga di aiutarci e con grande stupore l'hanno fatto l'utente del nostro forum simo96s e la sua amica traduttrice.

simo96s: "Ho chiesto a una traduttrice giapponese : Si tratta di una "giapponesizzazione" dell'inglese: "I am justice! Not guilty!" I giapponesi non possono scrivere/leggere alcune tipologie di sillabe, quindi raddoppiano alcuni suoni e vi inseriscono vocali che non ci sono in modo da poterli pronunciare!"

Corretto il cap ecco a voi il link per scaricarlo -> Capitolo 38  

Velvet Kiss Capitolo 20 - Confessione



“La più grande felicità, dopo quella di amare, è quella di confessare il proprio amore.”
Cit. di André Gide

Dando ascolto al proprio cuore, Nitta chiede un appuntamento a Saeki per rivelargli i propri sentimenti. Nel frattempo Yoriko, la matrigna di Kano, si "intrattiene" col dottore che aveva in cura la sorella e adesso il consorte. Buona lettura!!!